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Lunedì 12 Settembre 2016 19:14

 

Amministrazione

- Aggiunto responsabile diretto come destinatario possibile degli alert.

- Aggiunta possibilità di classificare le nomine per categoria (emergenza, gestionali organizzative, sicurezza)

- Aggiunta correlazione dei protocolli ai pericoli secondo livello di valutazione ottenuto.

 

Azienda e risorse umane

- Aggiunta possibilità di visualizzare i distacchi nella scheda riferimenti della persona.

- Aggiunta Colonna “distaccato” nel risultato della ricerca delle risorse umane (tutti I moduli)

 

Canopo Login (home)

- Modificata home page di ingresso con nuovo layout utente

- Inserita sezione eventi relativi all’utente loggato che permette di gestire singolarmente gli eventi di cui l’utente e’ esecutore, validatore o supervisore.

- Abilitata sezione myCanopo per la gestione dei dati personali.

 

Controlli e Azioni

- Inserita possibilità di bloccare gestione scheda utenti tramite profile di accesso.

- Inserita la Colonna ruolo nella scheda utenti degli eventi.

- Ordinata scheda utente per esecutore.

- Possibilità di abilitare la gestione delle assegnazioni degli utenti da permessi

- Aggiunto ruolo di appartenenza alla scheda utenti.

- Nelle grid I dati selezionati appaiono per primi in elenco.

 

Gestione documentale

- Le sezioni dell’alberatura prive di dossier all’interno vengono nascoste all’utente.

 

Gestione emergenze

- Nuovo modulo con gestione specifica delle squadre e degli eventi connessi alle emergenze.

 

Imprese DUVRI Cantieri

- Inserita gestione dei cantieri all’interno del modulo ed interconnessa alle sezioni presenti.

- Estesa la sezione dell’impresa.

 

Schedulatore

- Aggiunto processo per la verifica dei protocolli associati ai lavoratori secondo valutazione del rischio attribuita.

 

Sorveglianza fisica

- Estesa sezione di gestione ed assegnazione dei dosimetri.

 

Sorveglianza Sanitaria

- Aggiunti flag specifici in scheda medica per individuare risorse da controllare come alcool e droghe.

- Modificata schedulazione generale da 360 gg a 365 con allineamento al calendario gregoriano.

- Aggiunta sezione di verifica protocolli attribuiti per monitorare lo stato dei protocolli associati alla risorsa con quello che deriva dalla valutazione del rischio.

- Applicata profilazione utente anche ai report amministrativi.

- Inserita estrazione di monitoraggio allegati di idoneità anche in report amministrativi.

- Distinta richiesta nuovi accertamenti da forzatura data in sorveglianza sanitaria.

- Aggiunti flag alcool e droghe per inclusione della risorsa nei registri.

 

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