Disponibile release 10 PDF Stampa E-mail
Sabato 10 Giugno 2017 06:55

Home

- Variata disposizione componenti in home

- Spostato l’accesso al modulo di amministrazione dalla sezione applicazioni alla sezione sistema


Amministrazione

- Nuovo alert su inserimento o rimozione addetto in squadra

- Nuovo alert su idoneità radio esposizione

- Nuovo alert su idoneità abilitazioni

- Correlati protocolli a nomina

- Introdotte nomenclature normative per Idoneità e motivi visita per redazione 3B anche nel caso in cui un cliente usasse una propria terminologia

- Inseriti flag di ruolo Datore di lavoro e Datore di lavoro delegato nelle nomine

- Inserita opzione “Responsabile ufficio acquisti” in gestione utenti.

- Inserita opzione Esperto qualificato in gestione utenti.

- Inserita opzione di sblocco mansione su variazione  sede o struttura.

- Inserita opzione di sblocco gruppo omogeneo su variazione di sede o struttura.

- Inserita anagrafica esperti qualificati

- Inserito flag obbligatorietà di controllo sanitario per soggetti a cui e’ stata assegnata una nomina specifica.

- Inserita gestione della awareness impostabile e guidata.

- Spostati menu’ di impostazioni e cifratura da Utenti a Sistema

- Inserita sezione di gestione della Awareness per la valutazione del rischio

- Inserita gestione di sblocco sincronia mansione o associazioni gruppi utenti

- Alert di invio certificate idoneità abilitato anche per responsabile collocazione e responsabile struttura

- Alert aggiuntivo per riepilogo eventi scaduti

- Alert aggiuntivo per riepilogo eventi in scadenza

- Nomine: inseriti flag per poter vincolare la richiesta di una idoneità sulla base di una nomina assegnata ad un utente


Azienda e risorse umane

- Aggiunta anagrafica Job function description

- Aggiunta anagrafica Inquadramento

- Estensione della gestione degli spostamenti logistici con funzionalità di filtro sugli stati e integrazione dei dati di invalidità

- Estensione della funzionalità della nomina, ora permette la scelta di livelli multipli di comparazione

- Estesa la scheda anagrafica del sito

- Estesa la scheda anagrafica della macrostruttura

- Inserita grid esportabiile per log personale

- Introdotta  console di gestione degli spostamenti logistici

- Inserito stato di gestione e blocco della mansione

- Inserito stato di gestione e blocco dei gruppi omogenei

 

Audit e verifica normativa

- Spostati menù sedi e macrostrutture a livello superiore riducendo il numero di passaggi

- Implementato layout fluido

- Visualizzate negli eventi dimensioni selezionate anche se chiuse

- Gestito salvataggio automatico in presenza di upload negli eventi


Budget e costi

- Implementato Layout fluido

 

Controlli e azioni

- Visualizzate negli eventi dimensioni selezionate anche se chiuse

- Gestito salvataggio automatico in presenza di upload negli eventi

 

Gestione emergenze

- Implementato Layout fluido

- Estesa gestione dell’orario emergenza

- Inserita emergenza seveso

- Inserita gestione squadra di supporto

- Aggiunta gestione sedi dell’emergenza

- Inserita gestione sedi dell’incidente

- Aggiunti flag di gestione allarmi

- Inseriti presidi multipli

- Inserito turno lavoratori in tutte le sezioni delle squadre

- Ampliato range orario eventi per gestire turni notturni

 

Gestione formazione

- Inserite colonne Turno e Squadre emergenza nel risultato dello scadenziario

- Nuovo layout per inserimento risorse in edizione

- Estesa con nuove informazioni l’esportazione dei gap presente nella sezione report

- Filtrate le esportazioni per range di data per impedire timeout in caso di archivi molto grandi

- Eliminato pulsante stampa pdf da gap formative.

- Nuova sezione dashboard

- Visualizzazione delle risorse  associate al pacchetto formativo

- Inserita visualizzazione delle nomine di tipo emergenza e sicurezza nella interfaccia di convocazione mail.

- Aggiunta considerazione dello stato nomine CANDIDATO nella associazione dei pacchetti alle nomine


Imprese DUVRI Cantieri

- Estesa gestione delle attività con introduzione dei servizi

- Associazione dei servizi alle risorse

- Console di estrazione del registro accessi

- Possibilità di richiedere la data di scadenza Obbligatoria ai documenti caricati in area imprese

- Inserita tendina datore di lavoro e delegati in scheda di compilazione duvri

- Inserita % di subappalto sia in appalti imprese sia in appalti sia in cantieri.

- Inserita richiesta approvazione da responsabile per  subappalto superior al 80%

- Ottimizzata  console di verifica accessi

- Inserita gestione del buyer nel subappalto.

- Implementato layout fluido per il modulo


Incidenti e infortuni

- Implementato layout fluido

- Estesa gestione dell’orario emergenza

- Inserita emergenza seveso

- Inserita gestione squadra di supporto

- Aggiunta gestione sedi dell’emergenza

- Inserita gestione sedi dell’incidente

- Aggiunti flag di gestione allarmi

- Inseriti presidi multipli

- Inserito nuovo campo Fonte in gestione indagine biologica

Sorveglianza fisica

- Implementato Layout fluido

- Completata gestione dei dosimetri

- Estesa esportazione dei dosimetri

- Estesa gestione dei Documenti di esposizione personale

- Inseriti campi numero prestazioni e % in scheda di destinazione lavorativa


Sorveglianza sanitaria

- Implementato layout fluido

- Inserita grid per selezione farmaci

- Inserito flag “Professionale” nella selezione delle principali patologie per identificare se correlata alla professione

- Implementata sezione agenda settimanale in calendario

- Inserito storico accertamento in scheda visita

- Eliminato menu’ con layer

- Esteso dataset della cartella con introduzione cancerogeni

- Nuovi tag specifici in template convocazione a visita (data invio,  email destinatari, elenco accertamenti ematochimici)

- Evidenziati dinamicamente in scheda medica i protocolli relativi alle nomine della risorsa non presenti nella scheda

medica del lavoratore

- Apertura e chiusura Documento sanitario di Rischio

- Variata tendina di scelta tipologia accertamenti per export in sezione report sanitari, ora permette la scelta multipla

- Le idoneità sono filtrabili per tipologia nella scheda idoneità della visita

- Inserimento delle nomine di sicurezza ed emergenza all’interno della scheda medica

- Modificato input anni in anamnesi lavorativa remota.

- Inserita anamnesi lavorativa da assunzione automatica in anamnesi lavorativa

- Estesa visibilità grid limitazioni e prescrizioni.

- Visualizzata classificazione RX nella sezione dell’idoneità della visita

- Anamnesi prossima sezione fumo, introdotta compilazione guidata

- Anamnesi prossima sezione alcool, introdotta compilazione guidata

- Inserita in dizionario la label delle patologie in anamnesis prossima

- Inserite di default date di trasmissione alla effettuazione della visita

- Nuova gestione della convocazione per accertamenti tramite eventi clinici.

- In scheda idoneità eliminati I popup per la assegnazione delle prescrizioni e  limitazioni.

- In scheda idoneità ottimizzata disposizione delle informazioni.

- Garantita possibilità di assegnare accertamenti nella prossima visita senza dover forzare la data.

- Nascosti di default I dati di registrazione anagrafica della visita, disponibili tramite il “visualizza”

- Esteso registro cancerogeni.

- Inserita visualizzazione delle nomine di tipo emergenza e sicurezza nella interfaccia di convocazione mail.

- Aggiunta classificazione Inail delle attività nella gestione del registro cancerogeni

- Inserito controllo di obbligo valutazione idoneità per soggetti a specifiche nomine


Valutazione del rischio

- Aggiunta possibilità di associare misure di sicurezza alla valutazione diretta

- Modificata visualizzazione dei pericoli nella valutazione diretta

- Aggiunti dati di formazione in scheda valutazione mansione

- Implementato layout fluido

- Categorie di gruppi omogenei con possibilità di filtro sulla base dei gruppi di utenza

- Estensione anagrafica Sostanze chimiche

- Associazione base sostanze-gruppi omogenei

- Associazione dpi/dpc alle sostanze

- Inserito stato di gestione e blocco dei gruppi omogenei

- Inserita gestione dello stato della singola valutazione diretta.

- Inserita interfaccia di gestione della validazione delle valutazioni dirette.

- Inserita gestione della valutazione nulla “Non pertinente” per la valutazione diretta.

- Inserita gestione della Awareness come moltiplicatore

- Inserita funzione di inserimento/aggiornamento  valutazione diretta cross gruppo omogeneo

- Possibilità di impostare I protocolli nei gruppi come bloccati e specifici del gruppo


Tutti i moduli

- Aggiunto responsabile diretto in scheda personale

- Riorganizzata la sezione anagrafica

- Modificato layout menu principale

- Modificato layout menu secondario

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie..