Strumenti di supportoAbbiamo una naturale vocazione ad aiutare i nostri clienti: la loro soddisfazione nell’utilizzare i nostri prodotti è il nostro obiettivo.Accesso al supporto Accedi Helpdesk Assistenza telefonica e sistema di gestione web delle richieste di supporto tramite tickets, condivisibili a livello aziendale. Knowledge base Le best practices di utilizzo e i suggerimenti sugli scenari di implementazioni sono inseriti nella knowledge base del supporto. Formazione Organizziamo corsi di formazione ad-hoc aziendali sia in videoconferenza che on premises per coloro che devono utilizzare il sistema. Video Video e corsi di formazioni in modalità self-service per velocizzare il processo di apprendimento. Manuale d'uso Il manuale d’uso di Canopo in formato pdf e html è accessibile direttamente dall’applicazione. Consulenza on-site I nostri specialisti sono a disposizione per configurazioni, customizzazioni e formazione specifica ritagliata sulle esigenze particolari dei clienti. SLA 99% o superiore e opzioni custom Team di supporto professionale e dedicato Strumenti di tracciamento delle richieste Tutti i nostri software sono documentati Gestisci la sicurezza sul lavoro con Canopo.Scopri come i nostri software possono aiutarti a rispettare le norme e aumentare l’efficienza aziendale adattandosi alle tue esigenze.