Strumenti di supporto

Abbiamo una naturale vocazione ad aiutare i nostri clienti: la loro soddisfazione nell’utilizzare i nostri prodotti è il nostro obiettivo.

Accesso al supporto

Helpdesk

Assistenza telefonica e sistema di gestione web delle richieste di supporto tramite tickets, condivisibili a livello aziendale.

Knowledge base

Le best practices di utilizzo e i suggerimenti sugli scenari di implementazioni sono inseriti nella knowledge base del supporto.

Formazione

Organizziamo corsi di formazione ad-hoc aziendali sia in videoconferenza che on premises per coloro che devono utilizzare il sistema.

Video

Video e corsi di formazioni in modalità self-service per velocizzare il processo di apprendimento.

Manuale d'uso

Il manuale d’uso di Canopo in formato pdf e html è accessibile direttamente dall’applicazione.

Consulenza on-site

I nostri specialisti sono a disposizione per configurazioni, customizzazioni e formazione specifica ritagliata sulle esigenze particolari dei clienti.

SLA 99% o superiore e opzioni custom

Team di supporto professionale e dedicato

Strumenti di tracciamento delle richieste

Tutti i nostri software sono documentati

Gestisci la sicurezza sul lavoro con Canopo.

Scopri come i nostri software possono aiutarti a rispettare le norme e aumentare l’efficienza aziendale adattandosi alle tue esigenze.

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